Sintassi moduli aggiuntivi

Pagina in bozza

Questa pagina non è completa o non condivisa, quindi è da considerarsi una bozza in fase di elaborazione o di consenso.

Questa installazione di DokuWiki è stata estesa mediante Moduli aggiuntivi. Come sono utilizzati i moduli aggiuntivi è spiegato nelle rispettive pagine di descrizione del caso. In questa pagina, oltre ai link alle pagine dei plugin installati, una guida sintetica delle caratteristiche principali e relativa sintassi.

I moduli aggiuntivi installati in questo Wiki:

Label

Per mettere in particolare evidenza parti di testo colorando le etichette con i preset disponibili: default - primary - success - info - warning - danger.

Il codice corrispondente a questo esempio:

Per mettere in particolare evidenza parti di testo colorando le etichette con i preset disponibili: <label type="default">default</label> - <label type="primary">primary</label> - <label type="success">success</label> - <label type="info">info</label> - <label type="warning">warning</label> - <label type="danger">danger</label>.

Text

Il testo può avere un background colorato con i preset disponibili: success - primary - info - warning - danger.

Il codice corrispondente a questo esempio:

Il testo può avere un background colorato con i preset disponibili: <text background="success">success</text> - <text background="primary">primary</text> - <text background="info">info</text> - <text background="warning">warning</text> - <text background="danger">danger</text>.